Buca par 4, di 311 metri, in leggera discesa, con tee shot dall’alto. Primo colpo delicato, perchè riparato dal lago a sinistra. Secondo colpo al green di 400 metri quadrati, obliquo rispetto al gioco e su 2 livelli.
Buca difficile, par 3 in salita di 158 metri con suggestiva vista al castello di Sestola. Il green è ampio e difeso da bunkers, uno sul lato sinistro e uno sul fondo.
Buca par 4 di 225 metri, con un primo colpo molto delicato per la presenza del fuori limite a destra e green su un solo livello. Bunker salva palle sul lato destro.
Impegnativo par 3 in piano di 134 metri, con green difeso da bunker frontale.
Difficile par 4 “dog-leg” a destra di 280 metri, con green ben difeso da vegetazione e fuori limite. Presente un bunkers di percoso nella landing zone del primo tiro. La buca più bassa di handicap del percorso.
Unico par 5 di tutto il percorso, lungo 421 metri, presenta un primo colpo delicato, con bosco sulla destra. Il secondo colpo è di ampio respiro, mentre il terzo richiede precisione. Green stretto e lungo, ben difeso da bunkers e vegetazione.
Par 4 in discesa di 246 metri. Facilmente raggiungibile in avant-green con il primo colpo. Tuttavia nsidioso per la pendenza del green e la presenza di numerosi bunkers profondi
Panoramico par 3 di 148 metri, difeso da fuori limite sulla sinistra e con ampio green.
Scenograficamente la buca più bella del percorso, questo par 4 di 280 metri, con “dog-leg” a sinistra difeso da un suggestivo lago e da una quescia centrale nella “landing area” del primo colpo, termina in un ampio green sul livello unico, protetto da un bunker frontale e 2 laterali.